fb.    in.    be.    pt.

Workshop Comunicazione

Il programma di talk professionali permette, ai liberi professionisti, di approfondire tematiche tecniche legate alla propria professione. I talk sono tenuti da esperti di caratura nazionale/internazionale che curano un argomento, specifico e richiesto dal mercato, che favorisca l’approfondimento e la specializzazione dei professionisti coinvolti

Il workshop, suddiviso tra un parte teorica e una pratica, affronterà i seguenti temi:

  • branding/ personal branding
  • influencer marketing e digital pr
  • utilizzo dei social network a livello contenutistico
  • tool di gestione dei social e dei contenuti

Relatori

Rudy Bandiera è un digital coach, docente e TEDx speaker: sviluppa strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online. Formatore e docente in diverse realtà come IED, Ca’ Foascari, UNIBO ed UNIFE, CUOA business school, Università IUSVE.

Socio fondatore insieme a Riccardo Scandellari di NetPropaganda. Il suo blog RudyBandiera.com è considerato un riferimento del blogging italiano e del mondo digitale in generale, con un bacino social di oltre 123 mila follower.

Autore dei libri “Rischi e oppor del Web 3.0”, “Le 42 Leggi universali del digital carisma e “Condivide et Impera” edito da Mondadori.

Considerato ad oggi uno dei massimi esperti italiani e internazionali in comunicazione.

DATA

29 GIUGNO

Durata del corso

6 ore

Target

Liberi professionisti operanti nel mondo della comunicazione d’impresa e giovani imprenditori

Partecipazione

Gratuita su prenotazione

Modalità di iscrizione

L’iniziativa è gratuita ma a numero chiuso e riservata a profili selezionati, per consentire un’alta professionalizzazione dei liberi professionisti del territorio, con cui le aziende partner potranno entrare in contatto per diverse tipologie di necessità.

Per inoltrare la propria candidatura compilare il form