fb.    in.    be.    pt.

Workshop Marketing

Il programma di talk professionali permette, ai liberi professionisti, di approfondire tematiche tecniche legate alla propria professione. I talk sono tenuti da esperti di caratura nazionale/internazionale che curano un argomento, specifico e richiesto dal mercato, che favorisca l’approfondimento e la specializzazione dei professionisti coinvolti.

Il workshop sarà suddiviso in una parte teorica e una pratica, vertendo in particolare sull’utilizzo dei dati al fine di creare campagne di digital marketing efficienti e di valore, con un focus specifico sul Facebook advertising

Relatore

Innovatore,  Blockchain entrepreneur, Docente presso Università ‘Sapienza, Co-founder 10 Volte Meglio, Assobit, You&Web, Gian Luca Comandini è anche opinionista e consulente per la RAI in diverse trasmissioni televisive (TG1, Mi Manda Rai Tre, ecc) e scrive spesso per diversi giornali e riviste (Il Sole 24 Ore, Panorama, ecc.)

È, inoltre, un attivo divulgatore di tutto ciò che tratti di innovazione ed evoluzione digitale, svolge ogni anno numerose conferenze in Università, Associazioni, Enti e altre locations varie.

È stato e, in alcuni casi, è ancora consulente personale di diversi onorevoli, ministri, partiti politici, società quotate in borsa, multinazionali, brand affermati, noti imprenditori e personaggi dello spettacolo.

Tiene, ormai da anni, il corso di “Web e Social Media Marketing” presso l’Università Sapienza di Roma, nella facoltà di Scienze della Comunicazione.

DATA

SETTEMBRE

Durata del corso

6 ore

Target

Liberi professionisti operanti nel mondo del digital marketing

Partecipazione

Gratuita su prenotazione

Modalità di iscrizione

L’iniziativa è gratuita ma a numero chiuso e riservata a profili selezionati, per consentire un’alta professionalizzazione dei liberi professionisti del territorio, con cui le aziende partner potranno entrare in contatto per diverse tipologie di necessità.

Per inoltrare la propria candidatura compilare il form.